La storia istruttiva sul rinoceronte Yasha, una seria conversazione sui confini e sui divieti o sul classico del genere Barmaley di Korney Chukovsky? Lascia che il bambino scelga cosa gli piace di più.

“NO!»Tracy cordera, Tim Wareens

Il piccolo rinoceronte Yasha ha imparato la parola “no!”E di conseguenza, è andato in giardino senza una giacca, non ha giocato con i bambini, è stato lasciato senza sorpresa, è stato sotto la pioggia e ha quasi abbandonato le braccia di papà confortante. È bello che mi ricordassi la parola “sì!”. Sì, non è facile trovare un linguaggio comune con i bambini nel periodo della negatività, ma non essere sconvolti: nell’età adulta, la capacità di parlare un solido!” – Indispensabile.

Traduzione dall’inglese Daria Sokolova. Melik-Pashaev, 32 s., 2015.

“Violetta with a Purple Flower” Parags Bekesha

Il classico della letteratura ungherese Pal Bekesh offre di riflettere con il bambino sulla ricerca dei confini della propria personalità: come trovare quelli adatti e come i confini differiscono dalle recinzioni e dai divieti. Violetta-girl-Cartina 40×60 cm. Nel museo, pendeva tra il cervo e le morti della rete di pesca, fino a quando non fuggì alla ricerca di una nuova cornice. Dopotutto, la vecchia non è adatta a quelle vecchie – né i riccioli del barocco, né il classico rigoroso. O forse non ha bisogno di frame? Il libro ti dirà argomenti interessanti per le conversazioni – sull’individualità e le regole, sul vecchio ed eterno.

Traduzione da Tatyana Voronkina ungherese. Komapagid, 32 s., 2015.

“Il mio amico Percy, Buffalo Bill e me” Ulf Stark

La vera amicizia maschile collega dieci anni Ulf e Persia. Se alla tua famiglia non piace un amico, è difficile essere amici. E se ti piace, e non solo la famiglia, ma anche la torta da ragazza del vicino, si rivelerà amici? Il brillante scrittore svedese Ulf Stark parla di amore, amicizia, prima delusione in tutto, incluso Dio, – con calma, affettuosamente e un po ‘scherzosamente. E aiuta a soffrire di amore non corrisposto: non solo per bambini e adulti, ma anche per i nonni.

Tradotto da svedesi Olga Myaeots. Auto -gatto, 272 da., 2015.

“Barmaley” Korney Chukovsky

“Il fatto è che Tanya e Vanechka sono scappati dai loro genitori, hanno organizzato e offeso tutti in Africa, uno squalo e un ippopotamo, e per questo Barmaley affamato voleva mangiarli. E il dottor Aibolit ha chiesto molto a Barmalei di lasciare i bambini – se ne è pentito, cattivi, perché è gentile! E anche i bambini sono diventati gentili da questo. E anche Barmalei divenne più gentile alla fine. Mi piace di più, adoro i pirati. E Barmaley è il pirata più importante! Come Tanya e Vanechka, ovviamente, non avrei fatto, avvertirei prima mia madre e mio papà, perché voglio davvero in Africa. Ma un po ‘spaventoso, improvvisamente Barmaley sarà reale!

Io e il mio amico Vanya suoniamo i pirati. Combattono, ma ci piace combattere e correre con le pistole. Giochiamo tutti insieme e i nostri avversari sono come se. Non stiamo combattendo l’uno contro l’altro! Ho letto questo libro ieri e molte volte prima. Anche mia madre ha un libro del genere fin dall’infanzia. È anche meglio di un cartone animato, c’è solo uno schermo nel cartone animato, ma non c’è carta che può essere toccata. Ai miei figli, quando grande, leggevo Barmaley in modo che sappiano che i genitori dovrebbero essere obbediti! E per giocare con loro pirati “.

Melik-Pashaev, con illustrazioni di Mstislav Dobuzhinsky, 12 con., 2015.

  • Creature fantastiche, collezione di ossa e la lettura di altri bambini

Gli inviti delle psicologie

    Sì, la mancanza di sesso è il problema stesso, ma le vere cause sono di solito più profonde. Domande irrisolte sui bambini o sui soldi ha alimentato i disaccordi emotivi tra i partner. Se il caso è precisamente nel sesso, prurito alle labbra nelle donne problema spesso sta nella paura di un uomo che non sarà in grado di mostrarsi e le donne – cosa rimarrà sessualmente insoddisfatto.

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+