Immagina la situazione: vieni alle autorità e ammetti

Hanno cercato di mettere pressione sulla pietà: dicono che il figlio penserà. Sono cresciuto in una membri della societa normale e ho visto che i miei genitori soffrono e offendosi l’un l’altro. Un altro adulto nella mia famiglia è un’altra persona che può fidarsi. Il figlio ama molto Nicole, ed è reciproco.

che un matrimonio è stato scoperto in un grande lotto di beni: i prodotti sono stati rilasciati con un errore. È improbabile che il capo sia felice e vedrà alcune prospettive in questo. Ma la gestione di Ikea ha reagito al problema in modo diverso. E non ha perso.

L’ufficio rappresentativo Ikea di Singapore ha erroneamente rilasciato un’enorme circolazione di borse Klamby con un errore di battitura: una lettera è stata mancata nell’indirizzo e -mail dell’azienda, a seguito del quale l’iscrizione è apparsa sui sacchi.Co.SG, non Ikea.Com.Sg.

Invece di ritirare il prodotto e deluderlo per l’elaborazione, la società ha dichiarato a una parte difettosa una raccolta limitata, riconoscendo così apertamente il suo errore e persino concentrandosi su di esso.

Nella pagina ufficiale del prodotto, in cui di solito viene fornita una descrizione dettagliata della merce, la direzione di Ikea ha spiegato la sua decisione: “Abbiamo sbagliato a Ikea – questo è normale. Abbiamo stampato un indirizzo di errore, ma dal momento che le borse Klamby di uso riutilizzabile non li smaltiamo. Questa è una collezione limitata: non avremo più tali borse!”

Quindi uno dei prodotti più noiosi del marchio aveva una storia che ha già causato una notevole eccitazione tra giornalisti e acquirenti. Sembra che questo caso possa essere incluso nel libro di testo per gli esperti di marketing come un eccellente esempio di come il leader mondiale, commettere un errore, lo riconosce con dignità e persino in una situazione difficile rimane fedele ai suoi valori principali: la politica dell’ambiente cordialità e spese competenti di fondi. Ma ciò che è particolarmente indicativo: riesce a trasformare la supervisione in profitto e l’errore in una mossa di successo. È improbabile che la storia conosca molti esempi simili.

Bene, coloro che non sono legati al marketing sono stati in grado di assicurarsi ancora una volta che i giganti del loro lavoro potessero entrare in un disastro. Questo va bene. La cosa principale è ammettere il tuo errore e trovare aspetti positivi. E sono sempre lì, semplicemente non ovvio a prima vista.