Ogni volta che sono a scuola, penso che i compagni di classe siano più belli di me: più sottili, più alti, i loro volti sono quasi perfetti, non hanno difetti … Mi confronto con loro e capisco che ho gambe troppo spesse, viso imperfetto, voce brutta.

Penso spesso a quanto ho bisogno di mangiare, quanto dovrei esaurirmi con i miei studi, cercando di dimostrare che sono almeno bravo in qualcosa.

E inoltre, i ragazzi dei nostri e una classe parallela sembrano non notarmi. Questo è offensivo, ma cerco di fingere che vada tutto bene, che io sia la stessa ragazza allegra con strano umorismo.

Diana, la tua storia mostra che l’aspetto dei compagni di classe agisce per te una linea guida importante. Quindi, ne hai davvero bisogno per qualcosa.

Invidia, come tutti i nostri sentimenti, aiuta a capire i nostri bisogni. Che è nascosto dietro il tuo desiderio di essere più attraente? Forse questa è la necessità di accettazione, in contatto con gli altri?

Scrivi che pensi spesso a quanto hai bisogno di mangiare, esaurirti con i tuoi studi. Vedo in questo comportamento il desiderio di abbinare le tue linee guida. Mostri zelo per ottenere ciò che è importante e prezioso per te. Sembra che tu sappia come fissare obiettivi e andare da loro.

Ma se riesci a capire quali bisogni cerchi di soddisfare attraverso il desiderio della tua linea guida, allora dovresti anche pensare a quali modi ancora più “rispettosi dell’ambiente” puoi farlo.

Se, ad esempio, il tuo desiderio di attrattiva è una necessità di contatto con gli altri, allora puoi trovare nuove opportunità per stabilire l’interazione con loro. O trovare altre persone con cui costruire comunicazioni.

Allo stesso tempo, non è necessario abbandonare i vecchi ideali – se lo sono, allora ne hai bisogno. Ma forse se presti attenzione a nuovi metodi

L’opinione degli uomini in questo momento di uomini a più gradi il loro piacere e il temperamento, e ATX è l’opportunità cialis generico prevalere su una donna.

, allora apparirà la variabilità. Quindi, l’attenzione non sarà più così concentrata sull’unica opportunità per chiudere i bisogni.